L’IC Petritoli è lieto di comunicare che alcune classi della scuola secondaria di I° grado del nostro Istituto (2D, plesso di Montottone, 2C e 3C plesso di Ponzano di Fermo) che hanno prodotto dei lavori Realizzati durante lo scorso a.s. 2022/23, sono stati invitati a partecipare in presenza al convegno “Il linguaggio della Ricerca – LdR – Junior”, CNR di Bologna.
Il convegno sarà dedicato interamente alle scuole secondarie di primo grado e durante l’evento saranno premiati i lavori delle classi selezionate dalla giuria di esperti. Per il nostro Istituto saranno premiate la 2C e la 2D!!!
Il convegno annuale del Linguaggio della ricerca si tiene a Bologna l’8 Novembre presso l’Area della Ricerca del CNR ed INAF, sarà fruibile via streaming al presente LINK:

Sarà una grande festa della ricerca: quest’anno celebreremo insieme i 20 anni di progetto Linguaggio della Ricerca e i 100 anni del CNR!
Notizia in aggiornamento…